Pubblicato il Lascia un commento

Photo Booth: divertimento assicurato per tutte le età

Tra le attrazioni più in voga e divertenti del momento c’è sicuramente l’angolo del Photo Booth. Prima scoprire di cosa si tratta rispondiamo alla domanda per chi non ne ha mai sentito parlare: cos’è il Photo Booth?

Questa attrazione arriva direttamente dagli U.S.A. e si è diffusa anche in Europa e in Italia, ma non riguarda solo i matrimonio infatti in America è molto utilizzata anche in altre tipologia di feste (compleanni, anniversari, laurea etc.).

Ma vediamo nel dettaglio, il Photo Booth è un angolo allestito con divertenti accessori (da semplici baffi, occhiali e cappellini ad allestimenti a tema più elaborati in stile western, hawaiian, retrò etc.) che gli invitati possono indossare e sbizzarrirsi in foto buffe e divertenti con gli sposi.

Photo booth fai da te

Il photo booth fai da te è il più classico realizzato a cura di amici o parenti o dagli stessi sposi, utilizzando oggetti e accessori che siano in linea con il tema del matrimonio.

Cartelli per Photo Booth

Per segnalare la zona dedicata la Photo Booth “fai da te” o “professionale” consigliamo di arricchire la location con questi bellissimi cartelli in legno dipinti a mano.  La simpaticissima grafica renderà ancora più unico l’evento, che sia un matrimonio o una ricorrenza, i vostri ospiti ne saranno entusiasti.

Photo Booth professionale

Per gli sposi più sofisticati è possibile organizzare il Photo Booth professionale ingaggiando un fornitore con la giusta attrezzatura, dalle forme più svariate, con macchine fotografiche computerizzate che stampano in tempo reale gli scatti su foto polaroid o fototessera. Il risultato sarà sorprendente, a questo proposito abbiamo selezionato alcune aziende specializzate in Photo Booth:

    1. Full Frame studio
      www.fullframestudio.it
    2. ClickBox Photo Booth
      www.clickboxphotobooth.it
    3. SelfieBox
      www.selfiebox.it
    4. Foto Booth
      www.fotobooth.it
    5. Funny Booth
      www.funnybooth.it
Lascia un commento