Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

I prodotti personalizzati Photo Table sono creati su misura e sono pezzi unici (come un’opera d’arte, una scultura, un quadro), per questo motivo non possiamo accettare resi come indicato ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 d.lgs. 06.09.2005 n.206, il diritto di recesso non è applicabile alla opere personalizzata (Art. 55. Esclusioni: 2. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi: c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente).
Solo in caso di articoli ricevuti danneggiati dal trasportatore o con evidenti problemi riscontrati e provati da foto, in questo caso è assolutamente necessario contattaci tempestivamente entro e non oltre 24 dalla consegna. Provvederemo a concordare la restituzione dell’articolo danneggiato entro 7 gg dalla consegna e l’eventuale sostituzione dell’articolo danneggiato con uno nuovo o il rimborso.
Il rimborso sarà effettuato entro e non oltre 30 giorni a partire dalla data in cui il reso è stato ricevuto e verificato.
I rimborsi autorizzati verranno accreditati sulla carta o sul conto originario del pagamento, non è possibile effettuare rimborsi su carte o conti diversi da quelli effettuati.

Diritto di riserva

Ricorda che se l’imballo dei prodotti consegnati è danneggiato (buchi, pacco aperto, bagnato etc. ) hai sempre il diritto di firmare con riserva la consegna del pacco e verificare l’integrità dei prodotti all’interno.

Per ogni altro dubbio o informazioni sulla politica di resi e rimborsi vi invitiamo a contattarci alla nostra mail: info@phototable.it